Plus 500: conto demo, recensione e opinioni

Per tutti gli appassionati e i professionisti della finanza e del trading, Plus 500 (fai click qui per iscriverti, ricordati che il tuo capitale è a rischio) è davvero una piattaforma completa, facile da usare, sicura, affidabile, conveniente (ovviamente è gratis). In pratica consente di fare trading mediante CFD su:

  • Forex
  • Materie prime (commodity)
  • Principali mercati azionari mondiali
  • CFDs

Insomma, una piattaforma di trading davvero completa, adatta a tutte le esigenze. Il bello è, infatti, che è estremamente semplice da utilizzare, quindi chiunque, di fatto, può cominciare ad utilizzarla. I professionisti del trading online possono trovare caratteristiche davvero avanzate, che fanno di Plus500 la scelta giusta di chi vuol fare del trading la propria professione. Come detto all’inzio di questa pagina è completamente gratis, l’iscrizione è gratis e si può cominciare a fare trading per prova (conto demo) in modo illimitato e gratuito. Chi non deposita nulla può iniziare a fare trading con il conto demo (illimitato).

Per i più esperti, segnalo anche che l’effetto leva è particolarmente attrattivo ed utilizzabile in tutti i mercati in cui è possibile operare con Plus 500 (quindi anche commodity e azioni, per intenderci).

Se ti occupi di trading, fai click qui per isciverti subito a Plus 500. Ricordati che l’attività di trading online comporta un rischio di perdite.

Plus500 come funziona

Plus500 è un broker CFD, e consente di vendere e comprare qualsiasi asset o mercato di trading online con grandissima semplicità. Per iniziare a fare trading online con il broker Plus500, i requisiti sono soltanto due:

  • Una connessione internet;
  • Un computer o uno smartphone.

Una volta che ci si sarà registrati alla piattaforma di trading online Plus500, sarà possibile scegliere due vie:

  • Iniziare a fare trading online con soldi veri;
  • Iniziare ad allenarsi, testando la propria strategia, con soldi virtuali.

Plus500 infatti, funziona anche in modalità virtuale, che è la piattaforma di trading speculare a quella reale, con l’unica differenza che i soldi investiti non sono reali, ma sono in realtà virtuali forniti dal broker a noi trader che vogliono provare la piattaforma, senza impegno.

Plus500 Mobile App

plus500 mobile app
plus500 mobile app

Senza dubbio, uno dei più grande vantaggi di Plus500 è l’applicazione mobile per dispositivi Android ed iOS, che consente di fare trading anche quando siamo lontani da casa, oppure direttamente sulla propria poltrona di casa.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Plus500
Author Rating
51star1star1star1star1star