24option: opinioni, recensione, demo opzioni binarie 24 option

Non c’è nessun dubbio che 24Option sia, a livello internazionale, la piattaforma per opzioni binarie più grande e anche in Italia è sicuramente una delle più diffuse. Le sue qualità sono talmente elevate ed evidenti che di solito i trader la scelgono in grande maggioranza. In questa breve recensione cercheremo di mettere in evidenza i punti salienti di questo meraviglioso broker.

Rendimenti elevati

Il primo punto da mettere senza dubbio in evidenza è quello dell’efficienza: difficile trovare, infatti, un altro broker che offra rendimenti che vanno da un minimo dell’80% fino ad un massimo del 310% per operazioni di successo, a seconda del tipo di opzione e di eventuali promozioni in corso (con i relativi termini e condizioni). Questo significa che, per fare un esempio concreto, se investiamo 1000 euro e guadagnamo, in meno di 15 minuti avremo 3.100 euro in più se la previsione è corretta. Se la previsione non è corretta, ovviamente, ci sarà una perdita del capitale investito sull’operazion. E’ questo probabilmente che spinge così tanti trader italiani ad adoperare 24Option ma probabilmente ci sono anche altre spinte.

Corsi e tutorial gratis

Il principiante che si iscrive a questa piattaforma ha la possibilità, totalmente gratuita, di scoprire il funzionamento del mercato delle opzioni binarie tramite corsi e tutorial gratuiti che vengono messi a disposizione degli iscritti: in questo modo si apprendono anche le strategie di trading. Tra l’altro i corsi vengono messi a disposizione sotto forma di video, il che facilita notevolmente l’apprendimento.

Trading facile

Con 24Option possiamo dire che diventa facile comprende il trading perché l’interfaccia è intuitiva, il sito web è molto chiaro, il supporto online è sempre a disposizione (ovviamente in lingua italiana) per risolvere ogni dubbio e ogni problema che dovesse sorgere. Non è mai superfluo ricordare che si tratta di una piattaforma in lingua italiana e quindi facile da comprendere anche per chi non conosce bene la lingua inglese.

Viste le caratteristiche molto positive di questo broker e il suo successo, non possiamo che consigliarlo: fai click qui per iscriverti subito a 24 Option.

Summary
Review Date
Reviewed Item
24option
Author Rating
51star1star1star1star1star