Anyoption: recensioni e opinioni broker opzioni binarie

La storia di Anyoption è piuttosto recente, visto che il broker è stato fondato a Cipro nel 2009, ma è uno dei più clamorosi casi di successo della finanza internazione visto che questo broker di opzioni binarie è riuscito a raggiungere, in così poco tempo, una posizione assolutamente dominante nel mercato del trading di opzioni binarie. Questo significa che un numero sempre maggiore di trader, sia in Italia che nel Mondo, sceglie di operare con questo broker. Le ragioni di questo successo sono semplici e si possono racchiudere in un’unica parola: qualità.

Questo perché Anyoption è davvero un broker di qualità, sicuramente tra i migliori al mondo non solo se consideriamo i broker di opzioni binarie ma anche se consideriamo l’intero settore del trading online. Cerchiamo di analizzare meglio le caratteristiche di questo broker. Per prima cosa dobbiamo dire che è uno dei più facili da utilizzare: sia l’utente esperto che il principiante possono fare trading senza nessun tipo di difficoltà. Dal punto di vista tecnico, poi, è davvero impeccabile: questo significa che l’affidabilità e la sicurezza delle transazioni è garantita al 100% e che il trader può stare tranquillo e concentrarsi sull’operatività e non sui problemi tecnici. Non bisogna installare nessun tipo di programmi, basta aprire il browser che si utilizza comunemente per navigare su internet e si può iniziare a fare trading. Questo significa che si può fare trading dovunque, è sufficiente avere un pc a portata di mano.

Visto che quando parliamo di opzioni binarie parliamo soprattutto di rendimenti, parliamo anche di questo importante aspetto. Se l’opzione chiude in the money, Anyoption garantisce un rendimento minimo del 71%, che può arrivare fino al 380% (in pratica arriva quasi a moltiplicare per 4 il capitale investito) in particolari condizioni e su particolari trading. La cosa più interessante, a questo proposito, è la possibilità di recuperare il 15% del capitale investito in caso di chiusura dell’opzione out of money. Questo comporta che è possibile limitare le perdite anche quando non si riesce a prevedere correttamente l’andamento del mercato.

L’accessibilità internazione e a tutti i mercati rappresenta una grande opportunità di trading: possiamo operare su forex, commodity, azioni. Anyoption è l’unico broker, a livello internazionale, che consente già di operare su azioni Facebook, anche se la compagnia non è ancora stata quotata e non si sa nemmeno a che prezzo verrà fatto. Visto l’alto rischio di questa scommessa, il rendimento garantito è veramente alto: 300%.

Non possiamo chiudere questa breve recensione senza menzionare l’eccellente supporto online, in lingua italiana come del resto tutto il sito, sempre pronto a supportare le necessità dell’utente. Il consiglio è di provare questo broker: fai click qui per iscriverti subito.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Anyoption
Author Rating
51star1star1star1star1star