Bonus opzioni binarie

Le opzioni binarie rappresetano un modo per guadagnare soldi rapidamente con il trading finanziario ma per guadagnare soldi è necessario investirli, assumendosi quindi un rischio anche se in fondo si tratta di un rischio piuttosto contenuto se si opera con intelligenza e capacità anche minime.

Tuttavia è possibile annullare completamente il rischio di perdere i propri soldi quando si fa trading di opzioni binarie. Come? Semplice, non utilizzando i propri soldi ma quelli del broker. Bisogna infatti sapere che i migliori broker di opzioni binarie regalano subito, a tutti coloro che si iscrivono, un bonus omaggio, cioè una quantità di denaro che viene aggiunta automaticamente al conto di trading dell’utente. Questo denaro, è importante dirlo, non può essere prelevato ma non ci sono altre limitazioni. E’ possibile utilizzare questi soldi per fare trading e se le cose vanno bene (e di solito le cose vanno bene) si possono prelevare i profitti senza limitazioni. E se invece le cose vanno male? Niente paura, anche in questo caso niente è dovuto. Come si vede si tratta di un modo estramente conveniente per fare trading, visto che davvero non si rischia assolutamente nulla.
Ma quali sono i tipi di bonus che le migliori piattaforme di opzioni binarie regalano? Si tratta, sostanzialmente, di due tipi di bonus omaggio:

  • Bonus senza versare: si ottengono semplicemente all’atto dell’iscrizione, in misura fissa.
  • Bonus legati ai versamenti: si ottengono in misura proporzionale alla quantità di denaro versata.

E’ evidente che il primo tipo di bonus è senza dubbio il più ricercato dai trader di opzioni binarie ma ci sono alcune controindicazioni. La prima è che di solito è un bonus estremamente limitato, di solito ammonta a poche decine di euro. E anche se in effetti con le opzioni binarie si può partire da un capitale piccolo per costruire una fortuna economica, 10 o 20 euro sono troppo pochi comunque. E in secondo luogo, attualmente, nessuno dei migliori broker di opzioni binarie offre un bonus di questo tipo.

Viceversa tutti i broker di opzioni binarie di qualità (come 24 Option o Anyoption) offrono eccezionali bonus omaggio legati ai versamenti, con proporzioni fantastiche che possono portare ad ottenere facilmente anche parecchie migliaia di euro in omaggio che si possono utilizzare per il trading. Per i broker si tratta di una strategia di marketing a costo zero, visto che comunque i soldi regalati non possono essere prelevati, per i trader si tratta di un’occasione per guadagnare in modo assolutamente senza rischi. In questo caso possiamo dire di non avere la certezza matematica di guadagnare, è vero, ma sicuramente abbiamo la certezza matematica di non perdere nemmeno un centesimo dei nostri soldi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Bonus opzioni binarie
Author Rating
51star1star1star1star1star