TopOption

Top Option è realmente una delle novità più interessanti del mondo delle opzioni binarie: è nato da poco, molto poco ma si è già imposto come uno dei migliori broker in assoluto per fare trading di opzioni binarie. In effetti si tratta di uno dei primissimi broker ad ottenere una licenza legale che gli consente di operare, legittimamente e nel pieno rispetto delle normative europee e nazionali, in tutto il territorio dell’Unione Europea. Questo testimonia l’elevatissimo livello di sicurezza, affidabilità, onestà che questo broker è in grado di offrire ai suoi clienti. E non è un caso che, malgrado sia attivo da pochissimi mesi, abbia già accumulato un numero significativo di clienti, riuscendo a raggiungere le primissime posizioni nella classifica dei broker con più clienti.

Ma questo non si spiega solo con l’elevata sicurezza e affidabilità: ci sono anche fattori economici molto forti in gioco. Per prima cosa è necessario ricordare che Top Option è uno dei broker in assoluto più generosi per quanto riguarda i rendimenti: è possibile ottenere, giusto per fare un esempio, rendimenti dell’185% su alcuni tipi di opzioni. E se i rendimenti sono una parte importante del trading di opzioni binarie a cui guardare sempre con attenzione, non dobbiamo nemmeno dimenticare che Top Option è probabilmente il broker di opzioni binarie che garantisce i bonus omaggio più elevati: ben 2.500 euro in contanti di bonus a tutti coloro che aprono un conto reale per fare trading.

Questo elevato livello qualitativo è confermato anche dalle caratteristiche tecniche: iscrizione facilissima, interfaccia davvero amichevole, supporto online disponibile 24 ore su 24 anche telefonicamente. Insomma, probabilmente è difficile ottenere condizioni migliori di trading per le opzioni binarie: un’occasione così va presa veramente al volo.

Suggeriamo di aprire subito un conto su Top Option per potersi garantire i bonus e le condizioni di favore che sono attualmente praticate: fai click qui per aprire un conto subito